Connettiti con noi

GOSSIP

Lapo Elkann e Joana Lemos, tutti i dettagli del matrimonio: dalla Fiat 500 in onore di Gianni Agnelli all’abito del sarto di fiducia

Dagli abiti sartoriali all’omaggio a nonno Gianni Agnelli

Pubblicato

su

Lapo Elkann sposato i dettagli del matrimonio

La notizia di Lapo Elkann, finalmente felice e innamorato sull’altare ad attendere la sua fresca moglie Joana Lemos. I due hanno deciso di dirsi il fatidico “sì” in un giorno particolare, il 7 ottobre, data di nascita e quindi giorno del compleanno di Lapo che nello stesso giorno si è sposato e ha compiuto 44 anni. A distanza di qualche settimana dal grande giorno che li ha visti elegantissimi e lontani da occhi indiscreti in Portogallo, Lapo Elkann racconta i dettagli di uno dei giorni più belli della sua vita.

Lapo Elkann e Joana Lemos: il matrimonio riservatissimo

Appassionati di motori entrambi, i due si erano conosciuti circa 2 anni fa in occasione di una cena in Portogallo che era stata organizzata dalla Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e di cui ora la moglie Joana è vice. Più grande di Lapo di qualche anno ed ex pilota di rally, Joana Lemos già vantava alle spalle un matrimonio dal quale sono nati i suoi due figli. L’amore li ha fatti incontrare, scontrare e innamorare perdutamente l’uno dell’altro tanto da non resistere e pronunciare quella parola, il “per sempre” che ora li unisce.

La Fiat 500 in onore di Gianni Agnelli

Lapo Elkann e i dettagli del matrimonio

Intervistato in esclusiva dal settimanale Chi, Lapo Elkann racconta il suo giorno più bello spiegando il perché di un matrimonio così tanto riservato e lontano dai paparazzi. “Abbiamo scelto un matrimonio molto discreto perché volevamo condividere questo giorno speciale solo con le nostre famiglie e gli amici più cari – spiega Lapo a riguardo – in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Il vero amore è riservato, privato e intimo“. Stando a quanto rilasciato da Chi circa il matrimonio, la sposa ha voluto affidarsi alle creazioni di Frida Giannini mentre Lapo ha scelto un abito Rubinacci per il suo grande giorno. Per chi se lo stesse chiedendo o se lo sia domandato, Lapo ha ovviamente preso parte alla cerimonia arrivando a bordo di una Fiat 500 old school, la preferita di nonno Gianni.

La Fiat 500 ld school, modello caro a Gianni Agnelli
La Fiat 500 Old School, modello caro a Gianni Agnelli

Advertisement

Più Gossip

Advertisement