Connettiti con noi

GOSSIP

Lapo Elkann si è sposato con Joana Lemos: il matrimonio segreto in Portogallo

Festa in casa Agnelli: Lapo Elkann e le segretissime nozze in Portogallo nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

su

Lapo Elkann si è sposato con Joana Lemos

Lapo Elkann e Joana Lemos hanno detto sì in gran segreto in Portogallo, la terra d’origine della neo moglie del nipote dell’indimenticato Gianni Agnelli. A dare l’annuncio non sono stati i diretti interessati ma Whoopsee che ha confermato le nozze della coppia giunte proprio nel giorno del compleanno dell’imprenditore.

Lapo Elkann si è sposato: il matrimonio con Joana Lemos

Lapo Elkann e la compagna Joana Lemos si sono sposati: fiori d’arancio per il nipote di Angelli che ha voluto attendere simbolicamente il giorno del suo 44esimo compleanno, festeggiato ieri 7 ottobre, per pronunciare il “sì”. Come dichiarato in esclusiva da Whoopsee, Lapo Elkann e Joana Lemos hanno deciso di organizzare le nozze molto tempo fa e via strettamente privata al punto da sposarsi ieri, segretamente e lontano dai paparazzi, in Portogallo. Il matrimonio è stato infatti celebrato nella terra della sposa a distanza di 2 anni dal loro primo incontro. Alla cerimonia, a quanto si apprende, hanno preso parte pochi strettissimi di famiglia.

Lapo Elkann: chi è la moglie Joana Lemos

Lapo Elkann si è sposato con Joana Lemos

Che il matrimonio fosse nell’aria si era già intuito mesi e mesi fa quando anche parlando a Chi, Lapo non aveva mascherato l’intenzione di convolare un giorno a nozze con la sua dolce metà con la quale non solo condivide l’amore ma anche le passioni. Come noto, la coppia si era incontrata la prima volta in Portogallo nel corso di una cena di beneficenza della Fondazione Laps di cui Lapo è presidente e la moglie Joana vicepresidente. Della Lemos sono poche le informazioni che riguardano il suo privato ma sappiamo essere di poco più grande di Lapo, avendo lei 47 anni. Classe 1973 e nata il 24 aprile, sotto il segno del Toro, vanta in passato il titolo di pilota di rally e forte è la passione per i motori, condivisa con Lapo dall’alto del suo ruolo all’interno del consiglio di amministrazione di Ferrari N.V a cui si aggiunge la carica di responsabile della promozione del marchio di Fiat Group. In passato la Lemos è già stata sposata una volta e per 18 anni con Manuel Reymao Nogueir: dalla relazione sono nati due figli ma la coppia ha definitivamente sancito la fine del loro matrimonio nel 2014.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.