Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Laura Chiatti rompe il silenzio: c’è stata crisi con Marco Bocci

Le parole dell’attrice mettono un punto deciso al gossip

Pubblicato

su

laura chiatti marco bocci

Laura Chiatti: la crisi con Marco Bocci

Laura Chiatti nell’ultimo periodo è al centro del gossip per una presunta crisi con Marco Bocci. Tra i due, addirittura, si era quasi parlato di rottura. Niente di così drastico, come ha ammesso l’attrice, eppure un momento di difficoltà c’è stato nei mesi passati.

“Ci sono momenti in cui a ogni coppia accade qualcosa”

Così Laura Chiatti, si è aperta per Chi, sulla relazione con Bocci e il periodo di difficoltà affrontato: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno”. Ed ancora: “E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo“. Insomma, un po’ di vera normalità.

Laura Chiatti, la questione tradimento: “Perdonerei”

Difficoltà, comunque, non è sinonimo di rottura o lontananza definitiva. Anzi, di nascita di tutte nuove consapevolezze. Alla domanda se Laura ed il marito Marco Bocci si siano lasciai, infatti l’attrice ha risposto: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”. Da ultimo, per quanto riguarda la realtà del tradimento, la Chiatti ha esordito: “Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014