Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Laura Freddi salvata dal GF Vip: “Ho bruciato tutti i miei risparmi”

Le rivelazioni della showgirl ed ex gieffina

Pubblicato

su

laura freddi gf vip

Laura Freddi: la mano tesa nel momento del bisogno dal GF Vip

Laura Freddi non ha raccontato il suo GF Vip, bensì quanto questa offerta di entrare dentro la Casa più spiata d’Italia, abbia rappresentato per lei una vera e propria benedizione, in un momento non poco difficile. Un momento difficile, dal punto di vista economico, soprattutto.

“Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale”

Laura Freddi ha parlato della possibilità di fare il GF Vip che le è stata data, in un’intervista per Il Corriere della Sera. Una possibilità che le è stata offerta e della quale la showgirl non smetterà mai di ringraziare, perché arrivata in un momento assolutamente non facile per lei. Tutti vivono e hanno momenti difficili, anche legati all’aspetto economico, nella propria vita, e talvolta vedersi porgere una mano d’aiuto, non è affatto cosa scontata.

Queste le parole della showgirl: “Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste“. Ha proseguito la Freddi, specificando l’accaduto: “Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale“.

Lo sfogo della showgirl e la rinascita

Un momento buio, e poi, finalmente la luce, proprio grazie al GF Vip. La Freddi ha infatti ammesso, senza troppi giri di parole: “Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014