Connettiti con noi

PROGRAMMI

Laura Freddi terza opinionista al GF Vip: l’indiscrezione

Una nuova opinionista all’orizzonte oltre la Volpe e la Bruganelli?

Pubblicato

su

Laura Freddi GF Vip

La showgirl, dopo aver sostituito la Bruganelli, potrebbe adesso diventare una nuova colonna del programma

Laura Freddi come nuova opinionista fissa al GF: questa è la bomba che Alfonso Signorini starebbe per far detonare a breve e che andrebbe così ad animare ancor di più il già vivace duo in studio composto da Sonia Bruganelli, sostituita proprio dalla Freddi nelle scorse puntate dello show, e Adriana Volpe.

Laura Freddi: le indiscrezioni circa il possibile ruolo al GF Vip

Laura Freddi GF Vip

A rivelare le volontà di Signorini circa il probabile destino di Laura Freddi al GF Vip è Novella2000 che, come riporta Biccy.it , ha accolto il rumor diffuso dal direttore del settimanale, Roberto Alessi, che ha infatti dichiarato: “Sono tantissimi i messaggi arrivati a favore di Laura Freddi e tanti ne chiedono un ritorno il prima possibile. A Novella 2000, come spiegato dal direttore Roberto Alessi, è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato. Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre al lei il ruolo di terza opinionista per questa seconda parte della trasmissione fino al rush finale“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.