Connettiti con noi

PROGRAMMI

Laura Freddi opinionista al GF Vip anche venerdì 7 gennaio: confermata di nuovo al posto della Bruganelli

Laura Freddi “ruba” di nuovo il posto alla Bruganelli

Pubblicato

su

Laura Freddi al Gf Vip

Laura Freddi, doppia conferma: sarà al posto della Bruganelli anche venerdì sera

La casa del Grande Fratello Vip è una bomba ad orologeria destinata a scoppiare e lo si percepisce dalla decisione praticamente last minute di anticipare un appuntamento che, da programma, era segnato in agenda lunedì prossimo. Il Grande Fratello Vip invece andrà in onda già venerdì 7 gennaio, tornando alla modalità “doppio appuntamento” e sembra che la decisione sia dovuta a situazioni da arginare nell’immediato. Una decisione dell’ultimo momento che non dà modo a Sonia Bruganelli di tornare in tempo e che quindi, inevitabilmente, darebbe di nuovo modo a Laura Freddi di “rubarle” la poltrona da opinionista.

GF Vip, cambia tutto e va in onda già venerdì: Laura Freddi al posto della Bruganelli un’altra volta

Laura Freddi al GF Vip

Arriva in questi momenti la conferma che Laura Freddi sarà nuovamente al Grande Fratello Vip in veste di opinionista al posto di Sonia Bruganelli. La conferma arriva da Davide Maggio e dalla stessa Laura Freddi su Instagram. Richiamati oggi in confessionali tutti i concorrenti del reality per un tampone rapido in vista di una puntata di venerdì sera che, in realtà, non avrebbe dovuto esserci. Così però è stato deciso in fretta e furia nelle retrovie di Mediaset. Sicuramente gli ascolti incentivano la ripresa del doppio appuntamento settimanale ma sembra che il raddoppio in medias res sia dovuto all’improrogabilità. Si attendono infatti provvedimenti disciplinari in arrivo per alcuni concorrenti del gioco e pare che, ai piani alti del Grande Fratello Vip, ci sia fretta di “sistemare” il tutto prima che sia troppo tardi motivo per il quale non si poteva aspettare la puntata di lunedì sera. Ragione questa che ha portato Alfonso Signorini a confrontarsi suo malgrado di nuovo con l’assenza di Sonia Bruganelli, ancora in vacanza e pronta per tornare in puntata lunedì. Al suo posto però, in veste di opinionista, ci sarà ancora una volta Laura Freddi che dopo la puntata di lunedì scorso ha raccolto solamente complimenti e apprezzamenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.