Connettiti con noi

GOSSIP

Laura Pausini celebra il compleanno della sorella Silvia: il dolcissimo messaggio su Instagram

Il dolcissimo messaggio della Pausini per la sorella Silvia nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

su

Silvia Pausini sorella di Laura

Laura Pausini su Instagram: le foto per il compleanno della sorella Silvia

Laura Pausini fa incetta di like su Instagram con una serie di fotografie in bianco e nero che la ritraggono al fianco della sorella Silvia che proprio oggi, 25 gennaio, compie gli anni. Un lungo messaggio quello della Pausini che sempre su Instagram spende parole per l’amata sorella.

Laura Pausini e il dolcissimo messaggio per il compleanno della sorella Silvia

Dolcissimo il messaggio di Laura Pausini per la sorella Silvia che oggi, martedì 25 gennaio, compie gli anni. “Sorella mia. Aquario. E ho detto tutto – così inizia il lungo post di Laura Pausini su Instagram con il quale ha voluto omaggiare la sorella nel giorno del suo compleanno – Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto“.

La dolcissima dedica della Pausini per Silvia: “Ti amo”

Laura Pausini e il compleanno di Laura Pausini
Laura Pausini e il dolce messaggio per il compleanno della sorella Silvia. Fonte: Instagram

Non sono infatti affatto numerose le fotografie di Silvia Pausini sui social sebbene per l’occasione sia la Pausini “più famosa” a pubblicarle al posto suo. Tre fotografie, tutte in bianco e nero, in cui le Pausini posano insieme su un set fotografico. Completo giacca e pantalone per la cantante – che presto sarà al Festival di Sanremo 2022 e probabilmente anche sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 come conduttrice a maggio – abito invece di pizzo bianco per la sorella Silvia. “Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che giocando vestivo da bambola e le dicevo mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma.. la mia bambolina.. buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole… da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi“, scrive poi sempre la Pausini, usando dolcissime parole per descrivere sua sorella. In ultimo, l’augurio e la dolcissima dedica: “Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo“.