Connettiti con noi

MUSICA

Laura Pausini, il nuovo singolo della cantante e l’ospitata al Festival di Sanremo

Il ritorno di una delle artiste italiane più amate nel mondo

Pubblicato

su

Laura Pausini Scatola nuovo singolo

Laura Pausini torna con il nuovo singolo Scatola e presenzierà come ospite a Sanremo

Laura Pausini, dopo l’annuncio arrivato su Instagram alcuni giorni fa, è finalmente tornata con un nuovo brano, dal titolo Scatola. Questo brano originale sarà parte della colonna sonora del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti, incentrato sulla straordinaria carriera della Pausini e presto disponibile su Amazon Prime Video e in oltre 240 paesi.

Laura Pausini: l’annuncio del nuovo singolo Scatola

Laura Pausini Instagram Scatola
Laura Pausini ha annunciato l’arrivo di Scatola sui propri canali social. Fonte: Instagram

La grandissima Laura Pausini ha affidato al proprio account Instagram l’annuncio dell’arrivo di Scatola, il nuovo singolo che giunge dopo il successo della scorsa annata avuto con Io sì (Seen), pezzo interpretato per la pellicola La vita davanti a sé di Edoardo Ponti e con Sophia Loren. Il pezzo ha ottenuto tantissimi riconoscimenti in tutto il mondo, come il Golden Globe, il Satellite Award, il Nastro d’argento e addirittura la nomination ai premi Oscar per la categoria miglior canzone originale. E oggi, proprio su Instagram, la Pausini ha così comunicato ai suoi follower questo ennesimo capitolo della sua vita professionale: “Finalmente ci siamo, da oggi parte il pre-save di SCATOLA, che sarà vostra dal 20 Gennaio alle 20 (CET). Avrei voluto incontrarvi tutti e cantare dal vivo, guardandovi negli occhi, quello che per me è il mio ritorno in Musica. A mio modo ci sono riuscita“.

Festival di Sanremo: Laura Pausini ospite della kermesse musicale

Ma non sono finite di certo qua le news riguardanti la Pausini: infatti proprio il direttore e conduttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus, ha rivelato durante un collegamento con il Tg1 delle 20.00 che la cantante sarà l’ospite speciale della seconda serata dell’evento, nella data quindi del prossimo mercoledì 2 febbraio.