Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus annuncia le co-conduttrici del Festival di Sanremo: Muti, Cesarini, Foer e Ferilli per la finale

Amadeus rompe il silenzio sulle donne del Festival di Sanremo 2022

Pubblicato

su

amadeus annuncia donne festival di sanremo 2022

Amadeus annuncia le donne del Festival di Sanremo 2022

Come filtrato in giornata, Amadeus ha deciso di affidare al TG1 l’annuncio con largo anticipo e a sorpresa dei nomi delle figure femminili che lo accompagneranno sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2022. L’annuncio di Amadeus è appena arrivato nel corso dell’edizione delle 20:00 del telegiornale di Rai1 e ora ci sono tutti i nomi delle co-conduttrici che si aggiungono alla già confermata Maria Chiara Giannetta, l’attrice della fortunata serie tv Blanca.

Amadeus e l’annuncio delle donne del Festival al TG1

Amadeus ha appena fatto il suo annuncio al TG1 che ancora una volta riguarda il Festival di Sanremo. Il direttore artistico della 72esima edizione del Festival ha infatti deciso di annunciare all’improvviso i nomi delle 5 donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston quest’anno. Su un nome era già stata sciolta la riserva: si tratta di quello di Maria Chiara Giannetta, la nota attrice nonché volto di Blanca nell’omonima serie televisiva Rai. Al suo nome si aggiungono ora quello di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, e “gran finale”, co conduttrice del Festival di Sanremo della finale sarà Sabrina Ferilli.

Festival di Sanremo 2022: ospiti e superospiti internazionali

Checco Zalone e Amadeus: l'annuncio della sua presenza all'Ariston
Amadeus e Checco Zalone in vista del Festival di Sanremo 2022

Ma non solo co-conduttrici. Proprio così infatti Amadeus ha già dato in pasto alla stampa la presenza sul palco dell’Ariston di Checco Zalone in qualità di superospite per una delle 5 serate del Festival di Sanremo 2022, dal 1° al 5 febbraio. A ciò si aggiunge poi l’indiscrezioni che riguarderebbe presunte trattative di Amadeus per avere a Sanremo la star Jennifer Lopez, in qualità di ospite internazionale. Si parlerebbe al momento puramente di “trattative”, favoreggiate dal fatto che presto la Lopez debutterà al cinema e che quindi Sanremo rappresenterebbe una bella vetrina per presentarlo in Italia. Unico tasto dolente che potrebbe mandare tutto all’aria? Il Covid: al momento infatti non è ancora dato sapere quanto la situazione attuale influenzerà l’evento.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.