Connettiti con noi

Trend

Laura Pausini in concerto sotto la pioggia a Venezia: il ringraziamento speciale ai fan

L’artista ha voluto ringraziare tutti i fan che sono rimasti fino alla fine

Pubblicato

su

laura pausini venezia

Laura Pausini: concerto sotto la pioggia a Venezia

Laura Pausini si è esibita in concerto a Venezia, quando ha cominciato a piovere. Non solo questo impedimento: anche l’acqua alta, lampi e tuoni. Una pioggia fitta poi ha preso il sopravvento: niente paura perché questo imprevisto non ha fermato né la cantante né il suo grande pubblico, in piazza San Marco. Il concerto infatti è andato avanti, e non è stato fermato. L’artista ha continuato a cantare, protetta da una copertura allestita sul momento per lei, mentre il pubblico ha deciso di rimanere dov’era, dando vita ad un vero e proprio spettacolo. “Questo concerto è per la mia Romagna“, aveva chiarito all’inizio, Laura (e non è stato l’unico). E quindi no, non ci si poteva proprio fermare.

“É stato un concerto unico nel suo genere”

Laura Pausini, post concerto a Venezia sotto la pioggia, ha voluto ringraziare personalmente il suo pubblico. Queste le parole dell’artista, tra le sue Instagram stories: “Io non so come abbiate fatto ma siete rimasti fino alla fine e non so come ringraziarvi. É stato un concerto unico nel suo genere e lo avete fatto voi soprattutto, grazie mille. É stata una notte pazzesca“. Moltissimi i video, sempre pubblicati tra le Instagram stories, della cantante romagnola, che riprendono moltissimi fan intenti a cantare, ballare, sotto la musica della loro beniamina. Non li ha fermati nulla, neppure la pioggia battente.

L’emozione di Laura Pausini a Venezia, davanti ad un grande pubblico che ha deciso di non andarsene nemmeno con il temporale, è stata sicuramente forte. Un pubblico affezionato, che ama l’artista del suo cuore e che è sempre pronto a supportarla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014