Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lavinia esce con Ernesto: tra sorrisi, imbarazzo e foto hot l’intesa è immediata

La prima esterna sembra aver fatto scoccare la scintilla

Pubblicato

su

Lavinia Uomini e Donne

A Uomini e Donne è tempo di esterne: Lavinia ed Ernesto partono col piede giusto

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entrando nel vivo. I nuovi tronisti hanno iniziato a instaurare i primi legami con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e le prime esterne stanno piano piano evidenziando alcune affinità. Tra queste, quella tra Lavinia ed Ernesto, reduci dalla prima esterna insieme.

La prima uscita è un successo, ma la timidezza di Ernesto frena Lavinia

Maria ha chiamato al centro dello studio i due ragazzi, per poi mostrare il video riassuntivo dell’uscita. Lavinia ha scelto di uscire con Ernesto perché colpita innanzitutto dal suo aspetto fisico. Il 28enne napoletano, che lavora come commesso in uno store di abbigliamento, ha mostrato la sua timidezza, ma ha cercato comunque di avere un approccio anche fisico con Lavinia. Dopo alcuni complimenti reciproci, Ernesto ha poi raccontato alla tronista di essere anche modello e di posare per scatti di nudo artistico, scatenando una piccola reazione di gelosia nella ragazza.

Timido sì, ma solo per adesso: Ernesto promette di sciogliersi

Maria De Filippi ha poi chiesto un commento all’esterna proprio a Lavinia. Nonostante si sia trovata molto bene con Ernesto, la ragazza ha spiegato di voler capire se la timidezza del corteggiatore fosse legata esclusivamente all’imbarazzo della prima esterna o se per carattere lui sia sempre così. Dal canto suo il 28enne ha risposto di aver sentito una particolare emozione per la novità, ma di essere pronto a sciogliersi di più in futuro. Infine, i due hanno ballato insieme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.