Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

LDA a Sanremo 2023, la gioia di papà Gigi D’Alessio: “Sempre più orgoglioso di te”

Gigi D’Alessio si è dimostrato un papà super orgoglioso dei passi nel mondo della musica che sta facendo il figlio

Pubblicato

su

LDA gigi d'alessio sanremo

LDA è tra i big di Sanremo 2023: la reazione di Gigi D’Alessio

LDA è tra i big di Sanremo 2023: questo quanto annunciato da poco direttamente dal conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus. La tenera reazione di Gigi D’Alessio, nonché papà di LDA, ha commosso gli utenti social. Il cantante napoletano infatti ha espresso tutta la sua gioia per questa grande notizia che non è altro che un traguardo musicale e lavorativo importantissimo per il figlio.

La dedica social di Gigi D’Alessio: “Le parole non bastano per descrivere la gioia”

Queste le parole di Gigi D’Alessio rivolte a LDA per la sua presenza a Sanremo 2023, in un post su Instagram. “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento.
Sempre più orgoglioso di te!
“. Ancora, sul traguardo raggiunto dal suo ragazzo, a poco tempo di distanza dall’uscita da Amici di Maria De Filippi. “Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo“. Infine, l’amore nella firma di quella che può essere intesa come una dedica: “Ti amo, Papà“. Parole piene di commozione e di entusiasmo, ed anche di sincero affetto.

La reazione di LDA

LDA ha risposto alle parole di Gigi D’Alessio direttamente sui social e cioè direttamente sotto il post che il padre ha scelto di pubblicare. Un post molto dolce sia per le parole che per la foto scelta: uno scatto che vede LDA e Gigi insieme, sul palco, intenti a cantare. Insomma, insieme, mentre facevano qualcosa che entrambi amano. Queste le parole del ragazzo, ex di Amici: “Papi prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita“.

LDA gigi dalessio sanremo
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.