MUSICA

LDA, dopo Amici ipotesi Sanremo: “Un sogno”

Il figlio di Gigi D’Alessio non è uscito vincente da Amici, ma come cantante sta letteralmente sfondando

Pubblicato

su

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio verso Sanremo?

LDA al Festival di Sanremo? Stando ad una delle ultime interviste rilasciate dall’ex talento di Amici di Maria De Filippi e figlio di Gigi D’Alessio, ci sarebbero tutti i presupposti per pensarlo.

Luca D’Alessio: “Ancora nulla di concreto”

Ora si gode le vacanze, l’estate e il tour ma sembra che in cantiere la parola “Festival di Sanremo” sia saltata fuori. Parliamo di LDA, anche noto come Luca D’Alessio, il cantante ex Amici ma anche figlio del più famoso cantante neomelodico Gigi D’Alessio. Intervistato da SuperGuidaTv, Luca D’Alessio si è sbottonato sul suo futuro e l’ipotesi Sanremo sembra quanto mai concreta. “Sto lavorando tantissimo al nuovo disco – ha dichiarato il giovane – In merito al Festival di Sanremo posso dire che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito“.

La scomoda etichetta “figlio di Gigi D’Alessio”

Vola basso il figlio di Gigi D’Alessio che preferisce avere i piedi per terra, ma in futuro chissà, magari già a Sanremo 23. Intanto spende parole di stima e affetto per la De Filippi, che definisce essere una donna incredibile. Quanto a quella insopportabile etichetta “figlio di” (sulla quale di recente è sbottata anche Aurora Ramazzotti), così LDA: “Tutti quelli che adesso mi riconoscono per strada e magari mi chiedono una foto o mi fanno dei complimenti si dimenticano completamente che sono il figlio di… Ad oggi non è più un peso, prima lo era, oggi non più“.

Exit mobile version