Connettiti con noi

Programmi

LDA, la sorella del cantante di Amici interviene: “Fiera di te bro”

Ilaria D’Alessio manda un messaggio per il fratello post eliminazione da Amici

Pubblicato

su

LDA

LDA: definitivamente eliminato da Amici

LDA, acronimo di Luca D’Alessio, è stato definitivamente eliminato (contro il ballerino Nunzio) nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Tra uno dei primi figli d’arte a prendere parte al programma, nessuno tra il pubblico si aspettava l’uscita del cantante. Almeno non a questo punto della gara. LDA ha pianto e mostrato chiaramente dispiacere nel lasciare il programma: a mandargli un messaggio d’affetto, ora, è stata la sorella Ilaria.

Telegram Invito LaWebstar

LDA: il messaggio della sorella post uscita da Amici

Nell’ultima puntata, si diceva, LDA è stato eliminato dal talent. Non prima però che Maria potesse puntualizzare che non c’è stato mai alcun contatto con il padre di LDA, ovvero Gigi D’Alessio. Queste le parole della conduttrice: “Volevo dirti una cosa: tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata nonostante abbia il mio numero, per dirmi di aiutarti. Mai. Non mi ha neanche fatto gli auguri di Natale”. Il ragazzo ha quindi risposto, ancora tra le lacrime: “No, questa è maleducazione però”, facendo sorridere Maria.

Si trattava, invece, di una scelta ben consapevole. Per tutelare da una parte LDA e la sua credibilità artistica e dall’altra per dargli fiducia nel suo sogno di diventare un cantante. Sulla stessa linea di pensiero sembrano essere le parole della sorella di LDA: Ilaria D’Alessio. Stando a quanto riportato da MondoTV24, queste le parole della ragazza “Grazie a tutti davvero per i messaggi che mi state mandando su Luca. Noi siamo super orgogliosi e fieri del percorso fatto, abbattere i pregiudizi forse è stata la sfida più grande e in questo caso anche riuscita, fatemelo dire, dato il riscontro ricevuto. In bocca al lupo a mio fratello, il bello inizia ora. Ti amo con tutto il mio cuore bro!“.

LDA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014