Connettiti con noi

GOSSIP

LDA, l’ex fidanzata piange al suo concerto: le parole di Emanuela

Arriva la smentita di Emanuela alle supposizioni social

Pubblicato

su

LDA

LDA: al concerto la sua ex

LDA da quando è uscito dalla scuola di Amici non ha smesso di fare musica (ha anche pensato a Sanremo). A un recente concerto, anche l’ex Emanuela è stata avvistata. Mentre piangeva. Adesso a prendere la parola e chiarire i fatti, è stata proprio la ragazza.

instagram lawebstar.it

L’ex fidanzata di LDA: la smentita alle lacrime per amore

Il video delle lacrime dell’ex fidanzata di LDA al suo concerto è stato scovato da Novella 2000. L’autrice del video in questione ha ripreso Emanuela evidentemente commossa al concerto del suo ex. E aggiunto la scritta POV (e cioè “point of view“, che su Tik Tok indica un punto di vista con il quale si deve interpretare il video). E non solo, più esplicita l’intenzione: “Pov: sei l’ex fidanzata di LDA che non ha superato la fine della relazione“.

Ma niente di tutto ciò ha a che fare con la realtà, che invece Emanuela ha spiegato bene (era stata taggata sotto il post): “Ma non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui“. Insomma, nonostante quello che i fan possono supporre o pensare di sapere, le lacrime di Emanuela non erano minimamente legate alla fine della sua relazione con il figlio di Gigi D’Alessio. Anzi, è più da leggere nella direzione dell’orgoglio e della felicità che si prova per le persone a cui si è davvero voluto bene.

LDA

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.