Connettiti con noi

MUSICA

LDA: “Se trovo il pezzo ci provo”, la rivelazione sul Festival di Sanremo

LDA ammette di pensare al Festival

Pubblicato

su

LDA

LDA: il successo ad Amici

LDA, nonché Luca D’Alessio, ha riscosso molto successo come allievo della scuola di Amici. E ora, dopo la fine del talent, vuole puntare in alto e cioè direttamente al Festival di Sanremo.

TikTok Invito LaWebstar

LDA: “Sanremo sarebbe un bel sogno”

LDA, quindi, a Vivi Talkz ha fatto le seguenti dichiarazioni proprio su Sanremo: “Se parteciperò al prossimo Festival di Sanremo? Se trovo il pezzo ci provo, sarebbe un bel sogno. Forse mi sentirei a disagio con Giusy Ferreri, Le vibrazioni, però sarebbe formativo”. E continuando: “Poi sarebbe il coronamento di una passione che ho scoperto quando giocavo a calcio e nel cervello cantavo, eppure giocavo bene.

Poi ho sognato una donna che non esiste, la donna più bella che abbia mai visto, stavamo io e una persona al mio fianco, forse un amico, questa donna si avvicina al mio amico e con il pennello dall’azzurro gli pennella gli occhi marroni di azzurro e gli sussurra un verso che mi ha ispirato a scrivere canzoni: ‘Ho perso il sorriso ed ho rubato il cielo e adesso ho truccato i tuoi occhi di blu”’. Ma non solo sogni: a breve anche importanti realtà.

LDA: il concerto con il padre

LDA si esibirà accanto al padre Gigi D’Alessio (come riporta anche Tv Blog) che – i più affezionati del programma condotto da Maria De Filippi – hanno notato l’assenza. Solamente al fine di tutelare la carriera ed il percorso personale del figlio. LDA canterà infatti all’evento Gigi uno come te: 30 anni insieme. Nonché uno show organizzato per festeggiare i 30 anni di carriera del cantante neomelodico (il 17 giugno, trasmesso su Rai 1 da Piazza del Plebiscito).

gigi d'alessio

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.