Connettiti con noi

MODA

Le Donatella firmano una linea di costumi: i bikini per Fivesenses

Oltre alla musica la moda: i bikini di Silvia e Giulia Provvedi

Pubblicato

su

le donatella, le provvedi diventano stiliste

Le Donatella si trasformano e diventano anche stiliste: le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, dopo essere state lanciate nel mondo della musica nel 2012 da X-Factor, dove è nato anche il loro nome come duo, sono pronte ora alla scalata nel mondo della moda. Dopo tanti anni trascorsi a pubblicizzare i prodotti dei più grandi nomi della moda nazionale e mondiale, le Donatella rovesciano i ruoli e indossano i loro stessi vestiti.

Fivesenses by Donatella: le gemelle Provvedi firmano la loro prima linea di costumi da bagno.

Fivesenses by Donatella: le gemelle Provvedi si lanciano nella moda

Le Donatella non fanno solo musica ma ora anche i bikini: il duo composto dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi disegna e firma la loro prima collezione di costumi da bagno, i bikini per Fivensenses by Donatella. “Abbiamo studiato 3 modelli in grado di esaltare ogni tipo di fisicità. Garantiamo noi che non siamo delle watusse, siamo alte un metro e 65 cm“, raccontano le Donatella a Gente che parlando del loro approdo nel mondo della moda sottolineano i loro obiettivi. Si tratta di un mondo a loro molto caro e di cui conoscono perfettamente le dinamiche interne essendo state a loro volta in più occasioni testimonial per noti marchi d’abbigliamento.

Le Donatella e la passione per la moda

Una passione quella moda, così come quella per la musica, che porta ora le Donatella a mettersi in discussione come stiliste. “Noi abbiamo il seno rifatto, ma la parte superiore delle nostre creazioni è pensata anche per chi non ha taglie abbondanti o un decolleté perfetto, sostiene bene, ha un effetto push-up“, sempre le Donatella sulla loro personale linea di costumi da bagno. Per loro avere avuto la possibilità di scendere in campo concretamente nel mondo della moda e dello stile è un sogno che si realizza: “È il primo passo, perché contiamo di buttarci presto anche nella cosmetica e nell’intimo“.

fivesenses by donatella: le provvedi disegnano bikini
Le Donatella firmano la loro prima linea di costumi da bagno per Fivesenses. Fonte: Instagram

Advertisement

Più Moda

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.