Connettiti con noi

PROGRAMMI

Le Iene, scelta la conduttrice che prende il posto di Alessia Marcuzzi

Il nuovo volto del programma è la famosa cantante

Pubblicato

su

Le Iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
Ascolta la versione audio dell'articolo

Arriva l’ufficialità sulla nuova conduttrice de Le Iene: a prendere il posto di Alessia Marcuzzi (che lascia Mediaset dopo 25 anni) sarà un volto noto del panorama musicale italiano. La sostituta che avrà l’onore e l’onere di succedere alla Marcuzzi, come segnalato da TvZoom, sarà Elodie Patrizi.

Le Iene, cambia tutto: via Alessia Marcuzzi, arriva Elodie

La prossima stagione de Le Iene vedrà uno stravolgimento pressoché totale alla conduzione. Il duo formato da Alessia Marcuzzi (che ha già voltato pagina e si prepara ad una nuova avventura) e Nicola Savino (che vorrebbe dedicarsi esclusivamente a Ritorno a scuola) si scioglierà completamente. Inoltre anche la presenza fuori campo della Gialappa’s Band è incerta (il trio comico è in scadenza di contratto a dicembre). Davide Parenti, papà del programma, non si è fatto certo cogliere impreparato e ha deciso di puntare su un suo vecchio pallino.

La richiesta di Elodie a Davide Parenti

L’autore televisivo ha da tempo maturato la curiosità di provare ad affidare il programma alla conduzione di Elodie. La cantante dal canto suo avrebbe immediatamente accettato la proposta, con la sola richiesta di attendere fino a dicembre per dar spazio al progetto musicale che la terrebbe impegnata in autunno. Vedremo quanto ci sarà da attendere, ma quel che è certo è che o in autunno o al più tardi a fine anno, Elodie condurrà Le Iene ereditando lo scettro da Alessia Marcuzzi.