Si apre una nuova era per Le Iene, il celebre programma di Italia1 che si rinnova quest’anno mettendo mano al copione e alle conduttrici. Tanti i volti noti che in passato si sono cimentate nella conduzione del celebre programma Mediaset ma mai prima d’ora era stata prevista un’edizione che puntasse così tanto sulla coralità e sull’alternanza. Che ci sarebbero state 10 donne a ruotare intorno alla figura di Nicola Savino, si sapeva, ma che tra queste avrebbero figurato personalità così tanto esclusive no.
Svelati i 10 nomi e ci sono anche Ornella Vanoni e Francesca Fagnani
Sino a ieri, giocando sull’attesa e sulla curiosità, gli autori de Le Iene avevano deciso di lasciare fossero delle ombre a far fantasticare il pubblico svelando solamente 3 dei 10 volti: quello di Madame, di Federica Pellegrini ed Elodie. Ora invece il parterre femminile è completo e quanto mai variegato: ci saranno infatti al timone de Le Iene 2021 quelle che hanno descritto essere le “meglio ragazze in circolazione“. Ecco così che fioccano i nomi di Elisabetta Canalis, Madame, Federica Pellegrini, Elodie, Elena Santarelli, Paola Enogu, Michela Giraud, Rocio Munoz Morales, Francesca Fagnani ed eccezionalmente la mitica Ornella Vanoni.
Il post de Le Iene che annuncia le 10 conduttrici al fianco di Savino. Fonte: Instagram
Quando tornano in tv Le Iene
Data la sensazionale notizia al pubblico non resta ora che attendere l’inizio di questa nuova avventura de Le Iene che torneranno in prima serata il martedì su Italia1 a partire dal prossimo 5 ottobre 2021, per il 25esima volta.