Connettiti con noi

PROGRAMMI

Le Iene, svelate le prime conduttrici: Federica Pellegrini, Elodie e Madame tra le donne dello show

Le Iene arriverà su Italia1 soltanto il prossimo 5 ottobre, ma pare che alcuni nomi in termini di conduzione al femminile siano già venuti a galla

Pubblicato

su

elodie conduce le iene
Ascolta la versione audio dell'articolo

La prossima stagione de Le Iene debutterà su Italia1 il prossimo 5 ottobre, con importanti novità per quanto riguarda la conduzione del programma. Infatti, non ci sarà più Alessia Marcuzzi al fianco di Nicola Savino, ma ben 10 donne che si avvicenderanno al conduttore puntata dopo puntata, alternandosi in studio.

E sarebbero già stati fatti i primi 3nomi: Federica Pellegrini, Elodie e Madame.

La nuova conduzione de Le Iene: il post su Instagram

Le Iene post Instagram
Il post su Instagram della produzione de Le Iene

Che ci fosse aria di cambiamenti in casa Le Iene c’era da aspettarselo dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, ma a confermarlo ulteriormente è stato un post apparso su Instagram che lascia presagire la volontà del nuovo corso intrapreso dallo show. E infatti, oltre Nicola Savino e la Gialappa’s Band, stavolta vedremo alla conduzione “il meglio delle ‘ragazze’ oggi in circolazione“, da intendersi come quelle più rappresentative e, ognuna con caratteristiche proprie, diventate dei veri e propri punti di riferimento per il pubblico.

Pellegrini, Madame e Elodie

elodie conduttrice de le iene

Stando alle prime indiscrezioni sarebbero 3 le scelte già effettuate in casa Mediaset: Federica Pellegrini, amatissima campionessa olimpica a su agio sia come nuotatrice che come giudice di Italia’s got talent, la cantante Elodie, già volto del Festival di Sanremo con Amadeus nel marzo scorso, e Madame che secondo quanto riportato da TvBlog dovrebbe essere l’ultimo dei tre nomi su cui la produzione ha deciso di fare affidamento.

Quali potrebbero essere le altre conduttrici per questa edizione de Le Iene?

nadia toffa a le iene
L’indimenticabile Nadia Toffa alla conduzione de Le Iene

Le Iene ha sempre vantato alla sua conduzione delle conduttrici a dir poco eccezionali, in grado di rendere il programma quel punto fermo del palinsesto Italia1 da anni a questa parte. Basti pensare a Simona Ventura, Luciana Littizzetto, l’attuale conduttrice di Star in The Star Ilary Blasi, l’indimenticabile Nadia Toffa o Daria Bignardi, Victoria Cabello e ancora Miriam Leone e Geppi Cucciari.

Ma quali potrebbero essere le ulteriori sette conduttrici?  Molti sono i rumors che si susseguono in rete, senza però alcuna conferma a riguardo. Nel toto-nomi sarebbero finite però Sabrina Guzzanti, Elisabetta Canalis e la comica Michela Giraud. Le sagome apparse nella foto pubblicata su Instagram potrebbero dare dei suggerimenti in tal senso e ci sarebbe già qualcuno che giura di averci visto persino Giulia Salemi.