Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Le polemiche sul caso John Travolta: chiarimenti e fastidi al Festival di Sanremo 2024

Pubblicato

su

travolta

Non potevano mancare le controversie anche in questa nuova edizione del Festival di Sanremo.

Molto forti quelle successive alla seconda serata della kermesse musicale. In particolare, al caso John Travolta, ospite di Amadeus e Fiorello, coinvolto in alcune battute non particolarmente riuscite come quella del ‘Ballo del Qua Qua’.

Su questo e sul compenso preso dall’attore ha cercato di fare chiarezza il conduttore durante la conferenza stampa in vista della terza puntata. Senza evitare le domande pertinenti, Amadeus ha cercato di fare chiarezza sul caso John Travolta e sulle polemiche relative alla liberatoria non firmata dall’attore per mostrare le immagini della battuta sul ‘Ballo del Qua Qua’.

Il conduttore, durante la conferenza stampa in vista della terza serata di Sanremo 2024, ha detto: “Mi sono divertito tantissimo. John Travolta era già a conoscenza di tutto quello che è successo e lo aveva ovviamente approvato. Sapeva tutto: nessuna sorpresa, nessun inganno”, ha dichiarato il presentatore del Festival. “Fiorello è il più grande showman che abbiamo: fa fare a persone importanti cose che normalmente non farebbero, come Jimmy Fallon negli Stati Uniti.

Poi può capitare che Travolta mostri un’espressione di disappunto durante una battuta che aveva accettato con serenità ma che magari sul momento non ha gradito. Nessun inganno”. Sono state fornite anche informazioni sui compensi percepiti dall’attore e sul possibile caso di pubblicità occulta per le scarpe che indossava: “Quanto ha preso Travolta? Credo poco, visto che è stato lui a contattarmi dicendomi che sarebbe stato felice di venire al Festival”. Per quanto riguarda le scarpe, invece, non sono stati forniti dettagli particolari.

La Rai avrebbe negato qualsiasi accordo con aziende esterne. Poi, di fronte all’ennesima domanda su Travolta, il conduttore non ha potuto fare a meno di rispondere: “Dove possiamo trovare la sciocchezza su cui polemizzare?”. Insomma, alla fine anche Amadeus ha provato un po’ di fastidio per tutto questo…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014