Connettiti con noi

MUSICA

I Maneskin ospiti di Jimmy Fallon, ma Victoria stava male: chi l’ha sostituita

Ed è la seconda volta per la band italiana

Pubblicato

su

damiano david

I Maneskin da Jimmy Fallon: tutti li adorano

I Maneskin sono stati invitati al famosissimo Tonight Show di Jimmy Fallon. Dopo essersi esibiti alla finale dell’Eurovision (e aver tirato anche qualche frecciatina), la rock band è volata in America. E si è esibita sulle note di Supermodel (loro ultimo singolo). Ma c’è stato un piccolo imprevisto.

instagram lawebstar.it

I Maneskin senza Victoria: chi l’ha sostituita

I Maneskin non piacciono solo in Italia, ma dappertutto. Dopo lo sfortunato infortunio alla caviglia di Damiano David e l’Eurovision, i Maneskin hanno dovuto presenziare ad altri importanti eventi. Uno, nel particolare, importantissimo: l’esibizione al Tonight Show di Jimmy Fallon. Ed è già la seconda volta. Sul palco (dell’esibizione, che è possibile vedere per intero su Youtube), però, si può notare qualcosa di strano.

Victoria De Angelis, infatti, non è potuta salire sul palco perché non nelle condizioni di poterlo fare. Ma andare in scena privi di una componente della band, era impossibile. Si è dovuti correre ai ripari, insomma. E ci ha pensato direttamente Jimmy Fallon: una parrucca bionda, delle mosse da “rocker” e un’aria un po’ spavalda, non sono bastati a mimetizzarlo del tutto. Come lo stesso Fallon aveva scritto poco prima dell’esibizione, infatti (in un post di Instagram): Vic può essere malata, ma Jimmy conosce bene (le note). Ci vediamo stasera”.

jimmy fallon