Connettiti con noi

GF VIP

Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere o finte? La risposta e il significato

Ma le unghie di Elenoire Ferruzzi, ora al GF Vip 7, sono vere o finte?

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi unghie vere finte

Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere o finte?

Elenoire Ferruzzi sta facendo a lungo parlare di sé all’interno della Casa del GF Vip 7 dopo il suo ingresso lunedì scorso, alla prima puntata di questa edizione: si parla di lei, del suo personaggio certamente, ma anche tanto delle sue lunghissime unghie vere, finte o presunte tali ma con un significato.

Unghie vere o unghie finte? La risposta di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7

Le unghie di Elenoire Ferruzzi la anticipano, e questa volta non è un modo di dire. Fin dal suo ingresso infatti le lunghissime e decisamente insolite e bizzarre unghie della Ferruzzi hanno fatto sprecare i commenti. Unghie ben oltre la loro stessa caratteristica e che si fatica a muoverle solamente a guardarle. Lunghissime, rosse, ricurve e ovviamente tutti si domandano se siano finte o vere.

Il significato delle unghie della Ferruzzi

Parliamo di unghie difficilissime da avere e mantenere dal momento che qualsiasi gesto “quotidiano” potrebbe spezzarle con estrema facilità, ed oltre a essere vere (assolutamente sì) sono anche portatrici di un significato. La confessione è arrivata praticamente subito perché tanti anche dentro la Casa hanno voluto chiederle se fossero unghie vere o semplice e gel. La risposta è che sì, sono unghie vere quelle di Elenoire Ferruzzi: “Le creo con l’acrilico“, ha confessatto aggiungendo di essersi rivolta proprio alla donna che per le sue lunghe unghie ha vinto un Guinness World Record, Ayanna Williams. Quanto al significato? “Sono la massima espressione della mia libertà“, ha raccontato la Ferruzzi in Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014