Connettiti con noi

Attualità

Leader politici a confronto in tv sulla Rai: le date

Le date dei confronti televisivi tra leader politici in vista delle elezioni del 25 settembre

Pubblicato

su

leader confronto tv elezioni rai date

Elezioni del 25 settembre: la Rai annuncia le date dei confronti in tv tra leader

Le elezioni politiche anticipate del 25 settembre sono sempre più vicine e iniziano a filtrare date sugli attesi confronti tv tra leader: l’annuncio della Rai, le date.

La Rai annuncia “Serate Speciali – Il confronto”

La caduta del Governo Draghi ha provocato una profonda crisi politica in Italia e saranno ora i cittadini a scegliere, chiamati alle urne in via eccezionale il prossimo 25 settembre 2022. In questo agosto di piena propaganda politica si parla e si discute in tv delle sorti del Paese ma ancora mancano all’appello i confronti diretti tra i leader delle forze politiche in corsa. Di quest’oggi l’annuncio che arriva da Viale Mazzini con la Rai che si dice pronta ad invitare “al confronto i leader delle diverse formazioni politiche“. Quando e dove.

Leader a confronto in tv: le date delle due serate

La Direzione Approfondimento e il Tg1 si occuperanno del confronto televisivo tra leader politici che verranno divisi in due diverse serate. Come si apprende da Ansa la Rai ha in programma due Serate speciali – Il confronto. Durante le due serate verrà data possibilità ai leader politici di confrontarsi in vista delle elezioni del 25 settembre prossimo. Sarà dunque un puro dibattito elettorale e verrà trattato con un format appositamente studiato. A tutti i leader politici dovrà essere garantita parità assoluta anche “per assicurare ai telespettatori un dibattito che sia quanto più approfondito e coinvolgente“. Segnate dunque per bene in agenda le due date più importanti. La prima serata di confronto tra leader andrà in onda su Rai1 nella serata del 7 settembre, la seconda nella serata del 15 settembre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.