Connettiti con noi

GOSSIP

L’esultanza di Chiara Nasti per la convocazione del marito in Nazionale

La gioia dell’influencer per il traguardo del compagno

Pubblicato

su

Chiara Nasti e il sostegno al marito Mattia per il nuovo traguardo

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una delle coppie più in vista e chiacchierate nel panorama del calcio italiano. Lei, nota influencer e proprietaria del suo brand Plume Ethérée e lui stella della rosa di Maurizio Sarri nella Lazio che quest’anno avrà anche la possibilità di calcare il palcoscenico internazionale della Champions League.

Tra i vari traguardi, infatti, che l’arciere biancoceleste ha collezionato nel corso delle ultime stagioni, c’è quello arrivato nelle scorse ore che forse è quello più importante per un calciatore: la convocazione in Nazionale. Il nuovo ct degli azzurri, Luciano Spalletti, infatti ha deciso di convocare il bomber capitolino nella sua rosa.

Il ritorno di Zaccagni in azzurro e l’orgoglio di Chiara

Dopo polemiche, discussioni e le esclusioni dell’ultimo anno, Mattia Zaccagni torna finalmente a indossare la maglia azzurra. Tra le persone più felici c’è anche la moglie Chiara Nasti. L’influencer ha postato nelle storie la foto ufficiale di Zaccagni con la divisa azzurra commentando con unMeritatissima“.

Le prestazioni del calciatore e i suoi numeri non sono passate inosservati al nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana che ha deciso di portarlo con sé per le qualificazioni ai prossimi Europei, che si svolgeranno in Germania nel 2024. L’Italia in questo primo turno dovrà affrontare la Macedonia del Nord sabato 9 settembre. Appuntamento fissato alle ore 20:45.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014