Connettiti con noi

MUSICA

Levante contro Elodie? Polemica sul video della cantante

Si stava davvero riferendo alla collega?

Pubblicato

su

Levante

Sui social è esploso il caso: a chi si stava rivolgendo l’artista?

A chi si stava riferendo nel video polemico condiviso sui social network? Questa la domanda sorta tra il pubblico in riferimento alle parole di Levante, che alcuni hanno ritenuto indirizzate alla collega Elodie.

La cantante romana, in occasione della presentazione del clubtape Red Light ha parlato di nudità femminile e di tutela della libertà espressiva di genere. Dopo l’intervento, Levante ha condiviso un video su Instagram, per alcuni in risposta proprio alle parole di Elodie.

Levante si sfoga, poi cancella il video: il riferimento era ad Elodie?

Questo quanto dichiarato da Levante, che ha poi rimosso il video: “Sto stirando e mentre stiro di solito rifletto perché è una sorta di meditazione e stavo pensando che quando delle persone molto molto esposte si pronunciano su temi molto importanti però senza poi saperne granché, e magari sentono sinceramente il desiderio di difendere una determinata categoria, ma non ne hanno né le capacità linguistiche e neanche le conoscenze, il grande rischio è, che seppur si voglia far bene, è fare malissimo. È banalizzare un tema”.

Che si stesse riferendo davvero ad Elodie? Al momento non vi è certezza su tale questione, ma il sospetto si è diffuso ampiamente tra gli utenti dei social, che si sono subito divisi in due schieramenti, pro e contro il pensiero di Levante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014