Connettiti con noi

MUSICA

Levante è incinta, l’annuncio sui social: “Cinque mesi rannicchiata nel mio ventre”

#Levantemamma: così la cantante Levante ha annunciato di essere in dolce attesa

Pubblicato

su

levante e pietro palumbo

Una notizia bellissima quella che filtra dal profilo social della cantante e scrittrice Levante, all’anagrafe Claudia Lagona. La celebre cantautrice, ex Festival di Sanremo e adottata negli ultimi anni dalla città di Torino, pur avendo sempre parlato molto di sé su Instagram e nei suoi libri, non è mai stata solita ai gossip né a rivelazioni circa la sua sfera sentimentale, da sempre protetta. Ora però una notizia così bella impossibile da nascondere sebbene il segreto lo abbia mantenuto per ben 5 mesi.

Levante è incinta di una bimba

Claudia Lagona, in arte semplicemente Levante, aspetta una bambina: l’annuncio è arrivato poche ore fa su Instagram dove la cantante ha voluto delegare ad una lunga riflessione il compito di introdurre il pubblico in quelli che sono stati gli ultimi 5 mesi della sua vita divisa tra tour, shooting ma anche il segreto di essere in dolce attesa, anche questo protetto dai riflettori. “Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di ‘E questo cuore non mente’ che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia“, citando l’incipit del lungo post della cantante.

La figlia in arrivo frutto dell’amore con Pietro Palumbo

L'annuncio di levante incinta
Levante annuncia sui social di essere in dolce attesa. Fonte: Instagram

Poi il tour nonostante al principio i problemi anche fisici sembravano minare le sue intenzioni sul nascere: “È arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live). Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico“. Solo sul finale la notizia, l’annuncio della gravidanza che è già una realtà nella vita di Levante da ben 5 mesi: “Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo“. Si tratta della prima figlia per la cantante siciliana, nata dall’amore per il compagno Pietro Palumbo conosciuto quasi per caso una sera che lei era arrabbiatissima, aveva raccontato.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.