Connettiti con noi

GOSSIP

Levante è mamma, l’annuncio: “Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura”

La dolcissima notizia arriva via social

Pubblicato

su

Levante Instagram

L’annuncio dei neogenitori sulla nascita della piccola Alma Futura

Levante è diventata mamma della piccola Alma Futura. Dopo le dichiarazioni di tempo fa riguardo la sua gravidanza, ora la cantante e il fidanzato Pietro Palumbo sono finalmente diventati genitori. Ad annunciarlo è la stessa Levante, con un lungo messaggio denso di gioia su Instagram.

Levante: “Stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale”

Levante Instagram

Levante, con un post dai propri anali social, ha annunciato di essere diventata mamma insieme al compagno Pietro Palumbo della neonata Alma Futura. “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura – ha scritto la cantante – Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo“.

Un ringraziamento da parte dell’ex giudice di X Factor è stato poi rivolto a Pietro e a tutti i medici che sono stati con lei in questo felicissimo momento: “Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.