Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Levante, le dichiarazioni sulla gravidanza: “Non ho cercato di diventare madre”

L’artista parla a cuore aperto della propria maternità

Pubblicato

su

Levante_Verissimo

Levante: le confessioni della cantante sulla gravidanza

Alcuni mesi fa si apprendeva della maternità di Levante, prossima ad avere un bebè insieme al compagno Pietro Palumbo. Oggi, la cantante di brani come Pezzo di me, oltre che scrittrice del libro E questo cuore non mente, ha avuto modo di raccontare questo nuovo momento della sua vita, con tutte le aspettative e gli stravolgimenti che porterà.

Levante: “Mi sento come una matrioska”

Intervista dal Corriere della sera, Claudia Lagona (vero nome dell’ex giudice di X Factor ) ha raccontato come sta vivendo la sua maternità. “È un momento inaspettatamente bello – ha affermato l’artista – mi sento come una matrioska. Non ho cercato di diventare madre e ho scoperto tardi di essere incinta, al terzo mese. […] Essere incinta vuol dire che tante cose cambiano e invece io ho cercato di non cambiare nulla intorno a me, mi sono ributtata nella musica“.

In merito al momento della felice scoperta ha poi ammesso: “Mi chiedevo da tempo, inconsciamente, che donna sarò? Mi sembra infatti che le donne a un certo punto della loro vita se lo chiedano. Il destino ha risposto per me, era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.