Connettiti con noi

GOSSIP

L’ex assistente di Will Smith scatena il gossip: “L’ho sorpreso con un altro attore”

La replica immediata della star di Hollywood

Pubblicato

su

Will Smith

L’aneddoto sull’attore è emerso nel corso di un’intervista: il racconto dell’ex assistente di Will Smith

Bilal, ex assistente di Will Smith, ha rivelato nel corso di un’intervista di aver sorpreso in passato la star di Hollywood nel bel mezzo di un rapporto sessuale con un collega uomo, membro del cast della serie tv Willy – Il principe di Bel Air. Secondo tale versione, la persona in compagnia di Smith sarebbe stata Duane Martin e il tutto sarebbe avvenuto in un camerino.

Queste le affermazioni dell’ex assistente: “Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”. La risposta di Will Smith non si è fatta attendere. A parlare è stato il suo portavoce: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014