GF VIP
L’ex di Vivere si sfoga: “Sul quel set c’era arroganza. Sara al GF mi ha deluso”
L’ex di Vivere racconta gli anni vissuti sul set
Lex attore di Vivere si sfoga sui social: dall’ansia sul set alla delusione di fronte all’atteggiamento di Sara Ricci ora al GF
Uno degli ex di Vivere, celebre soap italiana non più in onda da anni, è tornato a confessarsi tra le pagine di Fanpage dichiarandosi deluso dall’atteggiamento in Casa della nuova arrivata ed ex collega, Sara Ricci: cosa ha dichiarato Gabriele Lazzaro.
È molto deluso Gabriele Lazzaro quando deve parlare di Sara Ricci, sua ex collega di Vivere come Beatrice Luzzi. Una delusione che lo riporta indietro nel tempo e che gli fa venire in mente quante volte ha sofferto proprio sul set: “L’atteggiamento di Sara mi ha deluso – dichiara a Fanpage – Si è posta fin dall’inizio in maniera sbagliata nei confronti del gioco. [..] Se ha scelto il GF invece che la tournée vuol dire che le è convenuto altrimenti avrebbe continuato a farla“. Un atteggiamento un po’ da diva del passato quello della Ricci e un divismo che in generale associa proprio ai tempi di Vivere: “C’era arroganza sul set di Vivere. Credo che sia caduta nel cliché del divismo che ho subito in quegli anni. [..] Non fui accolto benissimo da tutti, anzi. In diverse occasioni mi fu fatto pesare il fatto che non fossi ancora popolare come loro“.
Un atteggiamento subito più volte da Lazzaro, spesso al centro di lamentele da parte di alcuni protagonisti che non gradivano la sua presenza agli aventi in quanto “secondario”. “Io l’ho patito perché in più di un’occasione mi sono sentito dire che dovevo stare al mio posto – dichiara – [..] Una volta sul set ebbi un attacco di panico e fummo costretti a fermare le riprese e fui portato via in ambulanza. Al rientro mi raccontarono che alcuni si erano lamentati perché col mio malore avevo rovinato una scena importante, non parlo di Sara né di Beatrice“.