Connettiti con noi

GF VIP

Sara Ricci e Beatrice Luzzi allo scontro: sui social si schiera un altro ex di Vivere

Ora vuota il sacco anche un altro loro ex collega di Vivere

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ricci luzzi vivere

Sara Ricci e Beatrice Luzzi, dissapori al GF: si schiera anche l’ex attore di Vivere

L’ex attore di Vivere e dunque anche ex collega sia di Beatrice Luzzi che di Sara Ricci, tutte e due protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, si schiera apertamente solamente dalla parte di una di loro due: cosa ne pensa dunque Gabriele Lazzaro?

Beatrice Luzzi e Sara Ricci sì, sono ufficialmente due nuove protagoniste ma anche antagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Già insieme 25 anni fa ai tempi di Vivere, celebre soap italiana, Sara Ricci più volte ha accusato la Luzzi chiamando in causa proprio presunti fatti di cui tutti sarebbero a conoscenza nel loro mondo, risalenti però a 25 anni fa. Chi però 25 anni frequentava entrambe prende la parola sui social e si espone, a favore di Beatrice Luzzi: “Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Beatrice… entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui estranea – scrive l’attore sui social – ‘Chiedete a Endemol’; ‘chiedete a Canale5’; ‘Io non devo dire grazie sono una professionista’. Cara Sara, anche meno“. E ancora, sempre Gabriele Lazzaro: “Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie al GF“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014