Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’ex marito di Veronica Peparini interviene: “La Celentano ha i paraocchi”

Qualcun altro ha qualcosa da dire sulla lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Pubblicato

su

alessandra celentano

Lite Celentano-Peparini: l’ultima puntata di Amici

L’ultima puntata di Amici (quella di sabato 23 aprile) ha visto parecchi scontri: ed anche uno tra le due maestre di danza, seppur di squadre diverse, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Lo scontro è stato acceso, tanto che ancora il giorno dopo se ne parla. Soprattutto sui social: dove, anche l’ex marito della Peparini, ha preso parola per difendere Veronica e attaccare Alessandra. Vediamo quindi le sue parole.

Telegram Invito LaWebstar

Celentano-Peparini: interviene l’ex marito di Veronica

Innanzitutto ricapitoliamo cos’è successo nello studio di Amici nell’ultima puntata: la Celentano e la Peparini si sono attaccate per una differenza di vedute. L’ennesima (è anche difficile essere sempre in accordo con le idee della Celentano, c’è da aggiungere). Lo scontro si è però ulteriormente acceso nel momento in cui la nipote di Celentano ha dato dello ‘spocchioso’ al ballerino Dario (che fa parte della squadra Peparini-Pettinelli). Non solo, ha anche aggiunto: “E di certo non sei un adone fisicamente, probabilmente lavori male“. Queste parole hanno fatto molto arrabbiare Veronica che ha sbottato, contro la collega: “Non ti riconosco più”.

Ad intervenire il giorno dopo (e cioè oggi) proprio sulla questione lite in studio tra Veronica e Alessandra è stato l’ex marito della Peparini: Fabrizio Prolli. Costui, ballerino e coreografo professionista, ha detto la sua sulle Instagram stories. “Parlare di proporzioni davanti a tutta Italia lo trovo di cattivo gusto. Dario è giusto per il suo stile. Non dimenticate che ha da poco compiuto 18 anni. Ha tanto tempo per migliorare. La Celentano ha i paraocchi e parla sempre e solo della sua visione di danza. Non della danza totale”. E poi ha ammorbidito l’attacco: “Celentano non è oggettiva? No, è oggettiva secondo la sua visione di danza e va rispettata per questo. Non ha mai paura di dire ciò che pensa anche diventando impopolare”. Insomma, un pensiero non chiarissimo.

fabrizio prolli
Fonte: Instagram