Connettiti con noi

PROGRAMMI

“L’ho vista mettere la pizzetta nel cul*”: Guendalina nel caos all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi sommersa d’accuse da parte degli altri naufraghi: cosa sarebbe successo durante la prova ricompensa di lunedì sera all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi e il caso "pizzetta"

Guendalina Tavassi: accuse all’Isola dopo la prova ricompensa

Scoppia il caso “pizzetta” all’Isola dei Famosi e nell’occhio del ciclone ci finisce la concorrente Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo è accusata a vario titolo da più di un concorrente di aver “barato”, e non solo, durante l’ultima prova ricompensa. Piovono accuse su Guendalina Tavassi.

Roger accusa Guendalina: “Una pizzetta nel cul*”

TikTok Invito LaWebstar

Tutto sarebbe accaduto durante la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso ma la polemica è montata nei giorni successivi. Ad accusare Guendalina Tavassi ci sono Roger, Estefania, Marco Cucolo e anche la Maddaloni. I naufraghi si sarebbero a più riprese lamentati del comportamento di Guendalina di lunedì sera, durante la prova ricompensa. A scagliare la prima pietra è Roger, molto infastidito da una presunta scorrettezza: “L’ho vista mettersi una pizzetta nel cul*“. Questa l’accusa di Roger: “Prende un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/tre pezzi e c’era un morso“.

Anche Estefania contro Guendalina Tavassi: il video

Ma Roger non sarebbe stato il solo ad accorgersi che durante la prova ricompensa qualcosa sarebbe andato per così dire, storto. Estefania pur non avendo colto in flagrante la Tavassi, non avrebbe avuto alcun dubbio sulle parole di Roger. Anche Estefania si sarebbe poi accorta che la Tavassi avrebbe morsicato più pizzette diverse, anziché sempre la stessa. “Erano 5 pezzi con 5 morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque“, così avrebbe spiegato poi la Bernal.