Connettiti con noi

Guida Tv

Liberi Tutti: male il debutto di Bianca Guaccero su Rai2

Partenza in salita per Bianca Guaccero su Rai2

Pubblicato

su

liberi tutti ascolti tv

Rai2, partenza in salita per Bianca Guaccero di lunedì sera: gli ascolti della prima puntata di Liberi Tutti

Le “novità” della Rai sembrano al loro debutto non funzionare benissimo e si continua a parlare di “amici di Pino Insegno”, almeno agli ascolti tv: ieri sera è andata in onda su Rai2 la prima puntata di Liberi Tutti, programma condotto da Bianca Guaccero che però non sembra essere stata accolta troppo bene dal pubblico.

Le novità del palinsesto Rai al momento, ad un mese inoltrato dall’inizio di questa nuova stagione televisiva, convincono molto poco. Non parliamo però del solo Pino Insegno o di Serena Bortone o Caterina Balivo. È il turno di concentrarci sulla prima puntata andata in onda ieri sera su Rai2 di Liberi Tutti. La prima puntata di lunedì 23 ottobre, sicuramente contro una forte concorrenza, si è fermata ad appena 550mila spettatori in tutto per il 3,2% di share. Numeri che sicuramente non bastano a rendere competitiva Rai2 anche di lunedì sera, quando lo scontro è dei più forti soprattutto con Rai1 e Canale5 (gli ascolti tv della prima serata del 23 ottobre).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014