Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Lightyear”, arriva a sorpresa il trailer del nuovo film Disney sul protagonista di Toy Story

Accompagnati dalle note di David Bowie, arriva il primo trailer del film dedicato al Ranger più famoso della Galassia

Pubblicato

su

Lightyear trailer film Disney

Verso l’infinito e oltre!

Questo è il celebre motto di Buzz Lightyear, lo Space Ranger giocattolo protagonista insieme al cowboy Woody del franchise cinematografico Disney Toy Story. Una frase che i fan di tutto il mondo risentiranno ben presto in nuovo film animato, spin off proprio di Toy Story, chiamato a raccontare le gesta che sono state alla base della genesi del giocattolo. Due settimane fa, a sorpresa, quest’ultimo progetto targato Disney e Pixar si è mostrato agli occhi dei fan con il primo teaser trailer.

Lightyear: la trama del nuovo film Disney/Pixar dedicato all’iconico personaggio di Toy Story

Lightyear, questo il titolo del film, non ha ancora una trama ben definita anche se dal trailer si possono già fare numerose congetture circa quali saranno le origini dello Space Ranger, nonché il percorso che intraprenderà per arrivare a questo ruolo. Disney comunque ha diffuso una breve sinossi, che sicuramente alimenterà la curiosità degli appassionati per questa pellicola: “L’avventura fantascientifica presenta la definitiva storia sulle origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo, introducendo il leggendario Space Ranger che ha saputo conquistare generazioni di fan“. 

Il cast e la data d’uscita prevista per Lightyear

Nonostante non si abbiamo tanti dettagli su questo prossimo film, è certo che la voce di Buzz non sarà quella di Tim Allen, celebre doppiatore del character nei 4 precedenti film di Toy Story. Infatti, in questa nuova avventura, la voce del Ranger Stellare e protettore della Galassia sarà quella di Chris Evans, ormai orfano dello scudo di Captain America dopo Avengers: Endgame. Rivelata anche la data di uscita nelle sale per il film, ossia quella del 17 giugno 2022.