Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lilli Pugliese: con chi è fidanzata la ex corteggiatrice di Luca Salatino

Dopo il due di picche da parte di Luca, ora ha ritrovato il sorriso

Pubblicato

su

Lilli

Dall’esperienza a Uomini e Donne al nuovo amore: ecco con chi sta oggi Lilli Pugliese

Vi ricordate di Lilli Pugliese, la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne? La ragazza, scartata dall’ex tronista e ora protagonista del GF VIP, ha trovato l’amore. Il ragazzo con il quale ha iniziato una relazione sentimentale è anch’egli un volto noto del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Anche il nuovo fidanzato è stato a Uomini e Donne

A far battere il cuore di Lilli Pugliese è Simone Florian, conosciuto dal pubblico durante il trono di Jessica Antonini, della quale è stato corteggiatore. Ad annunciare l’inizio della relazione è stato proprio Simone, durante un’intervista rilasciata a PiùDonna. Uscito dalla relazione con Eleonora Prezioso, ha deciso di fare il primo passo verso Lilli.

Dalla chat al primo incontro di persona

Galeotto è stato così un messaggio su Instagram, nel quale Simone Florian ha espresso il suo giudizio sul percorso di Lilli a Uomini e Donne: “Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne. Mi è apparso un suo piccolo video su Instagram molto casualmente, un video in cui lei è in puntata. Io avevo seguito un poco il suo percorso, ma da quel video ho pensato che lei era molto simile a me”. Alla chat ha fatto poi seguito un’uscita.

“È stato un colpo di fulmine”

Curiosamente Lilli non aveva idea della partecipazione di Simone a Uomini e Donne, ma la sorella gemella sì, ed è stata proprio lei a mettere una buona parola sul ragazzo. “Lei le ha detto che ero un bravo ragazzo e che valeva la pena conoscermi – ha spiegato Simone – Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.