Connettiti con noi

GOSSIP

Lino Banfi in lacrime a Ballando ricordando la moglie Lucia

Le lacrime di Lino Banfi a Ballando con le Stelle per la moglie Lucia

Pubblicato

su

lino banfi ballando

Lino Banfi scoppia in lacrime a Ballando con le Stelle: il dolore e il ricordo della moglie Lucia

Lacrime di commozione e di dolore per Lino Banfi che ieri sera ha debuttato su Rai1 come nuovo concorrente di Ballando con le Stelle: il ricordo della moglie Lucia, scomparsa dopo una lunga malattia, prova l’amato attore.

Il ricordo della moglie Lucia, che ora non c’è più, è il primo momento emozionante della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera (qui gli ascolti tv). Il ricordo affiora nel corso della clip in apertura e Banfi non riesce a trattenere le lacrime di commozione: “Sono sette mesi che Lucia è venuta a mancare. Io ci casco sempre a parlare di Lucia. Vorrei non cascarci, ma come si fa? Lei mi vedeva felice quando facevo imprese nuove“, così Banfi in puntata. E ancora: “Il fatto è che queste cose sono puerili. La gente pensa che abbiamo miliardi di casi. Lo so, ma ognuno vice il suo. Non è facile. È come se ti strappassero un pezzo di carne, il dolore c’è. Lucia era già agli sgoccioli nel senso che già mi chiedeva ‘Se un giorno non ti riconoscerò più, che cosa facciamo?’. Se muore prima uno, l’altro che fa?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014