Connettiti con noi

Programmi

Lino Banfi nel cast di Ballando con le Stelle: “Prima che inizino i tempi supplementari”

Anche l’attore pugliese prenderà parte allo show di Milly Carlucci

Pubblicato

su

lino banfi ballando con le stelle

Lino Banfi prende parte a Ballando con le Stelle: è ufficiale

Lino Banfi è pronto a prendere parte a Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, su Rai 1. L’attore pugliese ha preso la parola sulla questione per Adnkronos ufficializzando la sua presenza nel programma.

Dopo il tormento che mi ha dato, ho accettato l’invito di Milly“, ha spiegato Banfi, emozionato di fronte a quello che è a tutti gli effetti un nuovo inizio. Lo stesso attore ha quindi spiegato perché ha deciso di accettare l’invito da parte della conduttrice.

“Mi hanno comunicato tramite mia moglie”: perché l’attore ha detto di sì

Lino Banfi prenderà parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, in quel di Rai 1. A prendere la parola sulla questione è stato lo stesso attore, per la fonte di cui prima. Queste le sua parole: “Dall’alto, dove sono molto raccomandato, mi hanno comunicato tramite mia moglie, che ho perso da poco. Mi devo sbrigare perché tra un anno, un anno e mezzo, cominciano i tempi supplementari“.

A quel punto Banfi non ha potuto che dire di sì a Ballando: “E allora, dopo il tormento che mi ha dato, ho accettato l’invito di Milly“. Ancora: “Mi ha tormentato come un martello pneumatico ogni anno con costanza, dolcezza e grazia, chiedendomi di partecipare alla trasmissione. Io le ho sempre risposto che non volevo perché avevo paura di farmi giudicare. ‘Non sono più giovanissimo’, le dicevo. Ho trovato sempre queste scuse. Ho sempre avuto paura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015