Connettiti con noi

Serie Tv

Lino Guanciale: le anticipazioni dell’attore sulla nuova stagione de “Il Commissario Ricciardi”

Tra pochi giorni torna su RaiUno la serie tv che lo vede protagonista

Pubblicato

su

Il commissario Ricciardi 2 Lino Guanciale ascolti tv

Lunedì prossimo arriva in prima serata Il Commissario Ricciardi 2

Dopo la fortunata prima stagione, la fiction Il Commissario Ricciardi, che ha come protagonista l’attore Lino Guanciale, sta per tornare in onda su RaiUno (dalle ore 21:30). A partire da lunedì 6 marzo saranno infatti trasmesse le 4 nuove puntate, che si preannunciano ricche di colpi di scena. A rivelare qualche dettaglio al pubblico su ciò che presto sarà visibile in tv è stato lo stesso attore di Avezzano nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Lino Guanciale svela cosa cambierà nei prossimi episodi per Luigi Alfredo Ricciardi

Lino Guanciale ha innanzitutto svelato come nella vita del Commissario Ricciardi entrerà una nuova donna, Bianca (interpretata dall’attrice Fiorenza D’Antonio), che stando alle parole del protagonista della serie tv “sarà molto importante”. La personalità di Luigi Alfredo Ricciardi, inoltre, sarà ulteriormente approfondita e un dettaglio estetico contribuirà a definirne meglio il carattere. Questa l’anticipazione di Lino Guanciale: Il ciuffo di capelli subirà un cambiamento. Sarà semplice, meno articolato, non più un boccolo, resta un ciuffo ma meno ostentatamente ribelle”.

Il cast de Il Commissario Ricciardi 2

Oltre al protagonista assoluto della serie tv, Lino Guanciale, il cast della fiction è composto da Antonio Milo, Enrico Iannello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Peppe Servillo, Marco Palvetti e Nunzia Schiano. La trama della fiction ambientata a Napoli negli anni ’30, vedrà probabilmente l’ingresso in scena di ulteriori new entry.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014