Connettiti con noi

SERIE TV

Lino Guanciale svela il nuovo progetto in arrivo: le parole sulla serie “Sopravvissuti”

Un thriller che racconta di un misterioso naufragio

Pubblicato

su

Lino Guanciale attore

L’attore anticipa i dettagli di Sopravvissuti

Lino Guanciale è uno degli attori più apprezzati del momento e, dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo, il suo calendario lavorativo lo vedrà impegnato nella realizzazione di numerosi progetti. Proprio su questi, il 42enne si è lasciato andare nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando una serie che vedremo presto in onda sui canali Rai.

Lino Guanciale protagonista della nuova serie Rai

Non solo Noi, versione italiana del successo internazionale This is Us, che andrà in onda a partire dal 6 marzo, ma tanti altri progetti del prossimo futuro televisivo vedranno Lino Guanciale come protagonista. Tra questi, anche la serie Sopravvissuti. Si tratta anche in questo caso di una produzione Rai, come ammesso dallo stesso attore.

La trama della serie tv Sopravvissuti

“Un progetto ambiziosissimo che vede la Rai capofila di una coproduzione con le altre tv pubbliche francese e tedesca”, racconta Guanciale. Il titolo è Sopravvissuti e la trama è la seguente: “Una barca a vela avveniristica è impegnata nella traversata dell’Oceano Atlantico per uno scopo benefico: la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie rare. I 12 membri dell’equipaggio incappano nella tempesta perfetta”.

I naufraghi non riusciranno a far arrivare loro notizie a casa, ma dopo un anno, alcuni di loro faranno ritorno, carichi di segreti. È un thriller raffinato nella costruzione – svela Lino Guanciale – appassionante e psicologicamente tagliente”. Al momento non vi sono indicazioni sulla data di uscita, ma la serie Sopravvissuti dovrebbe vedere la messa in onda entro il 2022.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.