Connettiti con noi

Serie Tv

Lino Guanciale torna protagonista con la serie tv “Un’estate fa”

Nel cast anche Filippo Scotti e Claudia Pandolfi

Pubblicato

su

Lino Guanciale

“Sognavo un progetto così ambizioso”: le parole dell’attore sul nuovo ruolo televisivo

Si chiama Un’estate fa la nuova serie che sarà trasmessa a partire dal 6 ottobre su Sky Atlantic e che vedrà tra i suoi protagonisti anche Lino Guanciale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha parlato del suo ruolo e della particolarità di questo prodotto televisivo.

Il cast della serie tv vedrà Lino Guanciale condividere i panni di Elio (questo il nome del personaggio principale) con il giovane collega Filippo Scotti. Al loro fianco, saranno poi presenti anche Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

La trama di Un’estate fa, la nuova serie tv con Lino Guanciale

Un’estate fa racconta la storia di Elio, di professione avvocato, che in seguito ad un incidente si ritroverà catapultato nel passato, precisamente nel 1990, nel suo corpo da adolescente ma con la coscienza da adulto. Proprio in quell’anno, Elio aveva vissuto la tragica morte della fidanzata, che ora proverà ad evitare in tutti i modi grazie alla nuova chance offertagli dal destino.

La trama particolare della serie tv è ciò che ha conquistato Lino Guanciale: “Mi sono sempre augurato di essere cercato per progetti di questo tipo, ambiziosi, che percorrono strade che quasi mai vengono toccate dalle nostre produzioni”.

Presto il via alle nuove riprese de Il commissario Ricciardi

Oltre a questa nuova serie, che sarà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 6 ottobre prossimo, Lino Guanciale guarda anche al futuro di un altro prodotto televisivo di successo che lo ha visto protagonista, ovvero Il commissario Ricciardi. “Stiamo cercando di capire il periodo ottimale per iniziare le riprese e poi metteremo a fuoco determinate cose per fare sempre meglio con questa serie così bella e importante”, ha spiegato l’attore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014