Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’Isola dei Famosi cambia giorno: al suo posto c’è Big Show

L’Isola è costretta a cambiare giorno

Pubblicato

su

ilary blasi isola

L’Isola dei Famosi e Big Show: cambieranno i giorni di messa in onda dei due programmi

Il palinsesto di Canale 5 subirà alcune variazioni, nel tentativo di aumentare gli ascolti. Infatti, dall’inizio della primavera non sembrano essere all’altezza delle aspettative dell’emittente Mediaset.

In ballo ci sono due trasmissioni: da una parte Big Show, il programma condotto da Enrico Papi in compagnia di Andrea Pucci e Katia Follesa. Dall’altro c’è L’Isola dei Famosi. Gli spazi in prima serata sono limitati e bisogna far scelte ben ponderate riguardo alla programmazione. Sembra infatti che cambierà il giorno di messa in onda di entrambi gli show.

Le ragioni che hanno portato alla decisione di spostare i giorni di messa in onda

Questa decisione permette alla versione spagnola del reality, Superviventes (che si svolge sempre in Honduras), di poter debuttare senza la presenza dei naufraghi italiani. Per questa ragione la puntata di giovedì 21 aprile salterà e verrà mandata in onda venerdì 22 aprile. La serata di giovedì non rimarrà scoperta, ma verrà coperta da Big Show. Questi sono i giorni in cui saranno mandati in onda i due show in questa settimana. Ancora non è certo, ma si pensa che potrebbero rimanere i giorni fissi che accompagneranno L’Isola dei Famosi verso la finale, che è stata rimandata vedendo quindi un allungamento nella durata del reality.

Telegram Invito LaWebstar