Connettiti con noi

Programmi

Lite a Tu sì Que Vales, insulti alla Ferilli: “L’Italietta che rappresenti”

Si incendia subito l’atmosfera nello studio della De Filippi

Pubblicato

su

tu sì ferilli

Concorrente di Tu Sì Que Vales litiga con Sabrina Ferilli: lo scontro durante la prima puntata

Parte subito col botto (e non solo quelli di Giovannino) la nuova stagione di Tu sì que vales: sono subito scintille con una partecipante per Sabrina Ferilli, insultata pubblicamente.

Conoscendo il carattere schietto e molto sincero dell’attrice romana c’è da stupirsi che alla fine della fiera, il diverbio, si sia risolto senza smuovere troppo le acque.

“Questa è l’Italietta che lei rappresenta”

Tutto è accaduto nel corso della prima puntata di Tu Sì Que Vales andata in onda ieri sera, sabato 23 settembre. Si tratta di un’edizione ricca di novità per la De Filippi a partire sicuramente dall’assenza di Belén Rodriguez, chiamatasi fuori per lasciare lo spazio alla ballerina Giulia Stabile. Novità poi da non sottovalutare anche in giuria dove non risiede più Teo Mammucari (fresco di sfogo) bensì Luciana Littizzetto, ex Rai.

Veniamo però all’immancabile Sabrina Ferilli, un vero e proprio pilastro del programma insieme alla De Filippi. L’attrice si è trovata vittima di insulti nel corso della puntata da parte di una concorrente, Elisabetta, espertissima di Kamasutra. Un discorso che voleva essere quasi divulgativo alla luce della sua conoscenza, ma che sul finale non ha convinto minimamente la Ferilli. A infastidire però la concorrente di Tu sì Que Vales è stata la risata, continua, dell’attrice che faticava a prenderla sul serio.

Lei continua a ridere, mi chiedo che cosa sto a fare qua, mi sento presa in giro“, ha tuonato Elisabetta. Di fronte alla stizza però la Ferilli ha deciso allora di mettere fine ad una non-performance: “Il pubblico è capra come me“, ha commentato facendo riferimenti agli applausi ricevuti la Ferilli. “Questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta“, le ha risposto però Elisabetta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014