Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lite Fedez-Chiara Ferragni: il retroscena del confronto sul palco dell’Ariston

“Uno spettacolo nello spettacolo, improvviso e surreale”

Pubblicato

su

chiara ferragni fedez sanremo

Ha visto e sentito tutto: Federico Taddia esce allo scoperto sulla lite tra Fedez e Chiara Ferragni

Cosa è successo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio tra il rapper e Rosa. Chemical? Questa la domanda che ancora molti si fanno in merito a quanto avvenuto sul palco dell’Ariston. Dopo interminabii ore di silenzio, sono emersi finalmente alcuni dettagli, grazie al racconto dell’uomo che si è ritrovato essere spettatore privilegiato del confronto tra i coniugi. La persona in questione è Federico Taddia, autore televisivo, che ha raccontato il retroscena tramite un post pubblicato su Instagram.

“La risposta di Chiara è stata un capolavoro”

“Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni. Questo il resoconto di Taddia.

Il segreto è al sicuro, parola di testimone

Nonostante sappia molto di più di quanto rivelato, Taddia ha dichiarato che mai divulgherà le parole carpite in quel momento, per rispetto di Chiara Ferragni e Fedez e perché convinto che la lite debba rimanere affar loro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014