Connettiti con noi

GOSSIP

Lite Ferragni – Fedez a Sanremo: ora parla Amadeus

Ferragnez: Amadeus rompe il silenzio a mesi di distanza dallo screzio sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

ferragni fedez amadeus

Lite Ferragni – Fedez al Festival di Sanremo: Amadeus rompe il silenzio

Sono aneddoti quelli che filtrano a distanza di mesi e mesi dall’ultimo Festival di Sanremo 2023 e più che di ciò che si è visto, il pubblico vuole sapere ancora quello che è stato detto ma mai sentito: qualcosa in più lo dice ora Amadeus e si parla ovviamente della lite avvenuta tra Chiara Ferragni e Fedez.

L’unposted in vista dello speciale The Ferragnez 2

Come si può dimenticare l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, e non solo parlando della gara dei big. Agli atti rimane infatti anche qualcosa di puro gossip, la lite tra Chiara Ferragni e Fedez. Lei era co-conduttrice di Amadeus sul palco, Fedez invece era semplicemente ospite e sostenitore della moglie in platea. Rosa Chemical lo coinvolge in una scenetta “hard” per certi versi, e Chiara Ferragni nel fuori onda perde del tutto la testa. Una lite, silenziata, di cui non si è mai saputo assolutamente nulla. Quello che è noto è il seguito: il lungo silenzio di Chiara, la scomparsa di Fedez per giorni interi dai social, la presunta crisi coniugale che ha fatto rimandare l’uscita di The Ferragnez 2.

Sanremo, lite Fedez e Chiara Ferragni: il commento di Amadeus

Insomma, tanto unposted che forse verrà raccontato – già filtrato dai Ferragnez – nello spin-off di The Ferragnez 2, la puntata speciale su Sanremo che uscirà su Amazon ad agosto. Intanto però Amadeus ci mette una pezza quando gli viene chiesto, dal Fatto Quotidiano, cosa sia accaduto all’Ariston tra Chiara e Fedez sul palco. Da parte di Amadeus però, più che una risposta arriva una distanza: “Mi appello a un proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito“. Nemmeno il direttore artistico ha intenzione di seminare zizzania tra i Ferragnez, o almeno non più di quanto ci siano già riusciti loro stessi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014