Connettiti con noi

GOSSIP

Lite Zorzi-Oppini: Karina Cascella critica l’intervento di Alba Parietti

L’opinionista si scaglia contro l’intromissione della showgirl nella diatriba tra il figlio e Tommaso Zorzi

Pubblicato

su

Karina Cascella

“Una volta si facesse gli affari suoi”. Karina Cascella interviene su Instagram sulla lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, criticando in particolare l’intromissione nella diatriba di Alba Parietti. L’opinionista ha commentato la vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini con un post su Instagram, come al solito senza peli sulla lingua: scopriamo insieme cosa è successo.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: fine di un’amicizia?

L’antefatto è la rimozione del “segui” da parte di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini, gesto arrivato a causa di alcune frasi del figlio di Alba Parietti che hanno scatenato la reazione della comunità LGBTQ+. Oppini ha reagito stizzito, soprattutto perché al centro del discorso sono finite vicende risalenti a diversi anni fa. Tesi difensiva ribadita con forza da mamma Alba. Ultima tappa, l’intervento di Karina Cascella stimolato dalle domande di alcuni follower su Instagram.

Karina Cascella interviene a gamba tesa sul comportamento di Alba Parietti

Francesco Oppini e Alba Parietti

“Cosa pensi del rapporto Zorzi/Oppini?”, questa la richiesta dei fan, di fronte alla quale Karina Cascella non si è tirata certo indietro, rispondendo così: “Non so cosa sia accaduto…Però litigare via social anche no dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia. Non è una cosa carina”.

A turbare più di tutto l’ex volto di Uomini e Donne è stato però il comportamento di Alba Parietti: “Poi la mamma di Oppini fosse una volta si facesse gli affari sui oh. Non sia mai non si parli di lei anche in questa situazione. Queste cose mi fanno molto ridere sono sincera”. Intervento che è stato visto dunque dalla Cascella più come un’opportunità di mettersi in mostra che una come una sincera volontà di difendere il figlio Francesco.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement