Connettiti con noi

GOSSIP

Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura con la Tatangelo: “É colpa sua”

Ora è Livio Cori a parlare

Pubblicato

su

tatangelo cori

Anna Tatangelo e Livio Cori: la fine di una relazione

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. Dopo poco più di un anno di relazione. I perché di tale decisione da parte dei due diretti interessati non sono trapelati. Ora invece a rompere il silenzio sui motivi della rottura è stato proprio il rapper napoletano. Vediamo nello specifico cosa è stato detto.

YouTube Invito LaWebstar

Anna Tatangelo e Livio Cori: le parole dello staff del musicista

A dire il vero, i primi presunti perché della rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori erano emersi, e nello specifico rilasciati dal settimanale Chi. “Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori”. E la presa della decisione di troncare la relazione – sempre stando alle rivelazione di Chi – l’aveva presa proprio la Tatangelo. Nulla, però, di confermato da entrambe le parti. Adesso però Livio Cori ha deciso di dire la sua.

E lo ha fatto attraverso una nota del suo staff consegnata al settimanale Oggi. In questo comunicato lo staff del rapper ha spiegato come la decisione di porre fine alla relazione sia stata dettata da stili di vita e impegni professionali inconciliabili. Il nome della Tatangelo è pesante”, si può leggere nella nota. La Tatangelo, oltre ad aver avuto una lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio, è nella scena musicale da molto più tempo di Cori.

Ed ancora, più diretto: È colpa sua (riferito ovviamente alla Tatangelo), si può leggere sempre nel comunicato. Sarebbe stato difficile per Livio Cori, dunque, trovare la propria strada all’interno del mondo della musica stando contemporaneamente in una relazione con Anna Tatangelo. Ma quando finiscono le storie, si sa, la colpa è sempre a metà. Per ora, comunque, la Tatangelo non ha né confermato né smentito quanto riportato.

anna tatangelo