Connettiti con noi

PROGRAMMI

LoL 2 – Chi ride è Fuori, la critica di Fedez: “Hanno messo risate dove non ridevamo”

Fedez avanza una velatissima critica al montaggio di LOL2 – Chi ride è fuori: una piccola pecca che lo riguarda

Pubblicato

su

Frank Matano e Fedez LOL 2

LOL2 – Chi ride è Fuori: tra successo confermato e critiche

Anche Fedez si fa critico di LOL 2 – Chi ride è fuori, lo show comico di Amazon Prime che sta riscuotendo grande successo sulla scia della scorsa prima edizione. Tante le criticità di una seconda stagione di un format già di per sé “bruciato”, ma che nonostante tutto sta riscuotendo successo online. Chi per diletto, chi per curiosità, tutti lo stanno guardando e non mancano delle critiche che sembrano arrivare da persone direttamente coinvolte come Fedez, nuovamente al timone dello show.

Troppe risate “fuori luogo”: la critica di Fedez su Instagram e la replica di Matano

I protagonisti sono indubbiamente i comici ma anche Fedez e Frank Matano giocano la loro parte. Così Fedez, al timone per la seconda volta di seguito di LOL – Chi ride è fuori, è un conduttore molto più sapiente e a tratti meno coinvolto rispetto alla passata edizione che, addirittura, si spinge oltre il livello delle critiche facendo per prima autocritica. Così infatti, spiegando al suo grande pubblico di Instagram di essersi gustato le prime 4 puntate di LOL – Chi ride è fuori, giorno dopo giorno, non sorvola affatto su alcune criticità tecniche che teme abbiano un po’ “guastato” e che in molti sui social hanno sottolineato. “Mi sono fatto una puntata al giorno – spiega Fedez sui social – Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank: secondo me hanno messo delle nostre risate dove noi non ridevamo, sembra che noi ridiamo a qualsiasi cosa, uno muove un braccio e non ridiamo. No secondo me non è andata così, magari non ricordo io, ma no“. Non è però dello stesso avviso Frank Matano che, rispondendo alle storie di Fedez, dice anzi di aver riso molto più di quanto mandato poi in onda dopo il montaggio da Amazon Prime: “Secondo me hanno asciugato, io mi ricordo che hai riso molto di più, hanno asciugato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.