Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

LOL 3, arriva la prima conferma sul nuovo show: il conduttore

Pronti a (non) ridere?

Pubblicato

su

Lol Amazon Prime Video

La terza stagione di LOL si farà, condurrà Fedez e ci sarà uno speciale natalizio: tutte le novità annunciate da Amazon

Amazon Prime Video ha svelato i suoi palinsesti per la prossima stagione, rivelando contestualmente il conduttore della prossima edizione di LOL 3 – Chi ride è fuori. Che sarebbe arrivata una nuova edizione era prevedibile, visti i successi precedenti, ma si aggiungono ora i primi interessantissimi dettagli.

L’attenzione dei fan si sposta sui social network

Squadra che vince non si cambia, perciò Fedez sarà ancora una volta al comando dello show comico. Dopo Mara Maionchi nella prima e Frank Matano nella seconda, resta il mistero su chi sarà la sua spalla a LOL 3. Occhi puntati dunque sul profilo Instagram ufficiale di Amazon e LOL, che vedrà arrivare nelle prossime settimane succosi annunci social.

LOL Xmas Special: due ore di risate per Natale

Altra lieta notizia per i fan, oltre alla conferma di Fedez, la programmazione di uno speciale natalizio, dal titolo LOL Xmas Special, che durerà circa due ore e avrà come protagonisti alcuni ex concorrenti (tra cui Lillo e Pintus).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014